martedì 31 luglio 2012

Chanel e Macarons!


 Macarons, Muffins, Waffles o Guaffres, Cupcakes e chi più ne ha più ne metta! Sono questi i dolcetti che tengono compagnia a chi di moda se ne intende. Oramai con i socialnetworks e Instangram vediamo delle istant photos con queste minitortine coloratissime e bellissime da vedere, naturalmente accanto a dei vestiti firmati fanno ancora di più la loro figura...ed io? Io ancora non ho avuto il piacere di assaggiare i famosi Macarons francesi della maison "La durée", o i Muffins americani...chissà come sono!
Ho girato anche un pò per i siti di cucina ed ho trovato ricetta e tutto quanto, ma purtroppo non sono capace! Voi ci avete provato, o li avete comunque assaggiati?










6 commenti:

  1. Ohhh those pics,honey!Can't take my eyes off,wow!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  2. Love your blog! :. Come by my blog is you want too and follow :). I just started blogging yesterday :).

    Ziqqua.blogspot.ca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Do u know italian? Thanks for all

      Elimina
  3. oh, so yummi post.
    http://www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina