giovedì 2 agosto 2012

Foulards e Cerchietti come sinonimi di femminilità

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/3912146/?claim=5ta7hz5tuu5">Follow my blog with Bloglovin</a>



Credo che gran parte di voi guarda Gossip girl, e mi sono ispirata a uno dei miei telefilm preferiti per scrivere questo post e parlarvi di ciò che noto di interessante nei personaggi principali. Oltre ai vestiti con lustrini, le bellissime Louboutin e i numerosissimi intrighi, ho sempre avuto una grande stima per chi curava il trucco e parrucco. Dalla pettinatura di tutti i giorni sempre impeccabile e mai un capello fuori posto… a quella da sera elegantissima con chignons differenti o onde super fluenti. Bisogna dire però che la bellezza delle amiche-nemiche Blair e Serena aiuta molto il look, tuttavia voglio fingere che non sia fondamentale eheh. Di certo ho notato una cosa: da quando viene trasmesso GG, almeno dalle mie parti, è aumentato il numero dei Foulards e cerchietti in giro per il paese e i loro mille usi, ecco alcune alternative, e come indossarli...










E indossare il foulard come copricapo non è di certo passato di moda! (Che stile! sono quasi identiche...)




Infine non potevano mancare gli "headbands" stile hippy che si possono comunque usare diversamente...






 
Baci, M

Nessun commento:

Posta un commento